Luciano Ligabue - Ho messo via video testo accordi tablatura spartito

|

Ligabue Ho messo via video



Ligabue Ho messo via testo accordi

G
Ho messo via un po' di rumore
C Em
dicono cosi' si fa nel comodino c'è una mina
C D
e tonsille da seimila watt.
G
Ho messo via i rimpiattini
C
dicono non ho l'eta'
Em
se si voltano un momomento
C D G C Em C D
io ci rigioco perche' a me... va.

G
Ho messo via un po' di illusioni
C
che prima o poi basta cosi'
Em
ne ho messe via due o tre cartoni
C D
comunque so che sono li'.
G
Ho messo via un po' di consigli
C
dicono e' piu' facile
Em
li ho messi via perche' a sbagliare
C D4
sono bravissimo da me.
D Bm
Mi sto facendo un po' di posto
C
e che mi aspetto chi lo sa
Em C D4
che posto vuoto ce n'è stato ce n'e' ce ne sara'.
D G
Ho messo via un bel po' di cose
C
ma non mi spiego mai il perche'
Em D G C
io non riesca a metter via te

G
Ho messo via un po' di legnate
C
i segni quelli non si puo'
Em
che non e' il male ne' la botta
C D
ma purtroppo il livido.
G
Ho messo via un bel po' di foto
C
che prenderanno polvere
Em
sia su rimorsi che rimpianti
C D4
che rancori e sui perche'
D Bm
Mi sto facendo un po' di posto
C
e che mi aspetto chi lo sa
Em C D4
che posto vuoto ce n'è stato ce n'e' ce ne sara'.
D G
Ho messo via un bel po' di cose
C
ma non mi spiego mai il perche'
Em D G C
io non riesca a metter via te

Bb
In queste scarpe
F D
e su questa terra che dondola dondola dondola dondola
Bb
con il conforto di
F D
un cielo che resta li'
Bm
Mi sto facendo un po' di posto
C
e che mi aspetto chi lo sa
Em C D4
che posto vuoto ce n'e' stato ce n'e' ce ne sara'.
D G
Ho messo via un bel po' di cose
C
ma non mi spiego mai il perche'
Em D
io non riesca a metter via
C7+ D
riesca a metter via,
Em D G C
riesca a metter via te

0 commenti: